1. In cosa consiste la funzione SMART dei ripetitori GSM?

    Sempre più ripetitori utilizzano la funzione SMART, ma cosa significa esattamente questa funzione e quali sono i vantaggi per l'utente finale? In questo articolo discutiamo i vantaggi di questa funzionalità e quali sono i ripetitori dotati di questa tecnologia.

    LEGGI
  2. Perché scegliere un ripetitore GSM?

    Si sente spesso parlare di ripetitore di segnale come soluzione al problema di scarsa ricezione sugli smartphone all'interno degli edifici, ma ancora più spesso si cade nell'incertezza riguardo il funzionamento e la credibilità di tali apparecchiature. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

    LEGGI
  3. Ripetitore digitale: come funziona?

    I nostri ripetitori digitali completano perfettamente il nostro portafoglio di ripetitori. Utilizzi al momento due gestori telefonici ma potresti voler cambiare nel prossimo futuro? Nessun problema con i nostri ripetitori digitali. Con questi ripetitori è possibile modificare la selezione del provider in qualsiasi momento senza dover acquistare un nuovo ripetitore.

    LEGGI
  4. Requisiti di legalità: Certificazione Europea CE e Direttiva RED

    Legalità, Certificazione Europea CE, Direttiva RED..che confusione! Niente paura, questo blog ti chiarirà parecchi dubbi.

    LEGGI
  5. Ripetitori 5G: un sistema flessibile adattato al tuo spazio

    L'amplificatore 5G è un sistema molto flessibile. Che si tratti di un ufficio al piano interrato, di una casa su più piani, di un parcheggio interrato, di vani ascensore o di imbarcazioni, il nostro team sa come soddisfare le vostre esigenze. Ecco alcuni esempi di sistemi di amplificazione 5G che soddisfano esigenze insolite.

    LEGGI
  6. Come possiamo migliorare il nostro segnale cellulare?

    Migliora la tua rete mobile: hai poca o nessuna copertura con il tuo cellulare in Italia e vuoi migliorarla? Non sei solo. In Italia, molte persone soffrono ancora di scarsa copertura sui cellulari.

    LEGGI
  7. Perchè il 5G è molto più veloce del 4G?

    Da anni sentiamo parlare del famoso passaggio al 5G. Non si tratta di nient'altro che del passaggio alle tecnologie di quinta generazione e, come ogni cambiamento, solleva dubbi, paure e preoccupazioni. Pertanto, in questo articolo spieghiamo cos'è, cosa implica la sua implementazione e le differenze tra 4G e 5G.

    LEGGI
  8. Ripetitore GSM: principio di funzionamento estremamente semplice!

    Come funziona un ripetitore GSM? Perchè un'antenna esterna ed un'antenna interna? Cos'è il ripetitore GSM, l'antenna o lo splitter? In questo articolo, scopri il principio di funzionamento dei nostri kit ripetitori: è semplicissimo!

    LEGGI