MODULO DI RESO

Non sei del tutto soddisfatto del tuo acquisto?
Chiamaci, forse possiamo aiutarla ancora.


Se si desidera procedere con il reso, si prega di compilare il modulo per intero.


In quali condizioni restituisce l'ordine?

I dati del tuo ordine
i tuoi dati cliente
Come possiamo contattarla?
Informazioni importanti per la spedizione di reso:
  • Inviaci una copia della fattura.
  • Saranno presi in considerazione solo i moduli reso compilati.
SPEDIZIONE

Consigliamo di inviare il pacco assicurato e con numero di spedizione.

INDIRIZZO DI RESO

Se si utilizza un indirizzo di ritorno diverso da quello indicato nel presente modulo, il reso non potrà essere elaborato.

CONDIZIONI DI VENDITA

Potete trovarli sul nostro sito web.

DIRITTO DI RIMBORSO

Per articoli appositamente ordinati sono esclusi dal reso.

RIMBORSO SPESE

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Prendiamo in carico le spese di spedizione solo nel caso in cui abbiamo consegnato un prodotto difettoso o se il difetto é direttamente imputabile alle nostre azioni.

RESI ACQUISTI AZIENDIALI

Se restituisci i tuoi prodotti come cliente aziendale, le spese di spedizione da noi sostenute saranno dedotte dal prezzo di acquisto.

RIMBORSO

Se si desidera restituire i prodotti, è necessario restituire i prodotti con tutti gli accessori nella loro confezione originale. Nel caso in cui la confezione fosse incompleta o se i prodotti presentassero danni o graffi, ci riserviamo il diritto di detrarre il danno dal prezzo di acquisto.