-
Nel momento in cui si effettua una chiamata, attualmente (tralasciando il 5G, ancora in fase di evoluzione) sono tre le generazioni di segnale che si possono utilizzare: il segnale 2G, il segnale 3G e il segnale 4G.
-
Ogni ripetitore LTE richiede una particolare antenna esterna LTE per generare una buona ricezione LTE. Determinante è il corretto posizionamento dell'antenna esterna LTE. Questo blog spiega come deve essere allineata l'antenna esterna del ripetitore LTE.
-
È un problema frequente la scarsa copertura mobile all'interno di uffici di nuova costruzione. A causa di un isolamento troppo buono, l'intensità del segnale mobile all'interno di un edificio è spesso debole. Ciò fa sì che le chiamate vengano perse o interrotte. Leggi qui qual è la soluzione.
-
Probabilmente ti è già successo. Vuoi chiamare qualcuno ma il tuo iPhone non riesce a connettersi. Oppuri mentre sei impegnato in una conversazione telefonica, la chiamata si interrrompe improvvisamente: nessun servizio con il tuo iPhone.
-
I telefoni di oggi sono adatti per chiamare in 4G VoLTE. Ma quali sono i vantaggi, come funziona e come faccio a sapere se posso già chiamare in 4G? Leggi tutto su come chiamare in 4G VoLTE.
-
Leggi qui come funziona un amplificatore 4g per telefoni cellulari e perché un'antenna esterna e una o piú antenne interne sono necessarie per ottenere una buona ricezione.
-
Come posso utilizzare un amplificatore segnale 4G Vodafone per migliorare la mia copertura 4G LTE e ottenere il massimo dal mio abbonamento. Che si tratti del "solito" GSM o del VoLTE, questo articolo fornisce una panoramica su come prendere una decisione.
-
Un ripetitore 4G per Vodafone Rosenfelt è dotato della più moderna tecnologia di protezione della rete e sostituisce il suo predecessore con molti vantaggi: Il display del ripetitore mostra il livello del segnale ricevuto e tutte le impostazioni sono molto facili da usare grazie al touch screen.
-
Un amplificatore segnale 4G abbastanza potente é in grado di gestire molteplici antenne interne. Abbiamo preparato dei set di ampliamento a 2, 3, 4 antenne interne che contengono giá tutto per poter funzionare. Vediamo cosa contengono e come effettuare i collegamenti con il ripetitore.
-
Capita ancora spesso che il segnale 4G sia di qualità insufficiente per effettuare correttamente una telefonata in VoLTE o utilizzare Internet e le sue applicazioni. Un ripetitore di segnale 4G risolverà il problema!