1. Chiamare in uffici di nuova costruzione è spesso impossibile

    È un problema frequente la scarsa copertura mobile all'interno di uffici di nuova costruzione. A causa di un isolamento troppo buono, l'intensità del segnale mobile all'interno di un edificio è spesso debole. Ciò fa sì che le chiamate vengano perse o interrotte. Leggi qui qual è la soluzione.

    LEGGI
  2. Nessun servizio sul tuo iPhone? Questa è la soluzione!

    Probabilmente ti è già successo. Vuoi chiamare qualcuno ma il tuo iPhone non riesce a connettersi. Oppuri mentre sei impegnato in una conversazione telefonica, la chiamata si interrrompe improvvisamente: nessun servizio con il tuo iPhone.

    LEGGI
  3. Cos'é chiamare in 4G VoLTE?

    I telefoni di oggi sono adatti per chiamare in 4G VoLTE. Ma quali sono i vantaggi, come funziona e come faccio a sapere se posso già chiamare in 4G? Leggi tutto su come chiamare in 4G VoLTE.

    LEGGI
  4. L'uso di un amplificatore 4G

    Leggi qui come funziona un amplificatore 4g per telefoni cellulari e perché un'antenna esterna e una o piú antenne interne sono necessarie per ottenere una buona ricezione.

    LEGGI
  5. Come scegliere un amplificatore segnale 4G Vodafone

    Come posso utilizzare un amplificatore segnale 4G Vodafone per migliorare la mia copertura 4G LTE e ottenere il massimo dal mio abbonamento. Che si tratti del "solito" GSM o del VoLTE, questo articolo fornisce una panoramica su come prendere una decisione.

    LEGGI
  6. Ripetitore 4G per Vodafone

    Un ripetitore 4G per Vodafone Rosenfelt è dotato della più moderna tecnologia di protezione della rete e sostituisce il suo predecessore con molti vantaggi: Il display del ripetitore mostra il livello del segnale ricevuto e tutte le impostazioni sono molto facili da usare grazie al touch screen.

    LEGGI
  7. Un amplificatore segnale 4G con piú antenne interne: come funziona?

    Un amplificatore segnale 4G abbastanza potente é in grado di gestire molteplici antenne interne. Abbiamo preparato dei set di ampliamento a 2, 3, 4 antenne interne che contengono giá tutto per poter funzionare. Vediamo cosa contengono e come effettuare i collegamenti con il ripetitore.

    LEGGI
  8. Ripetitore di segnale 4G: come scegliere

    Capita ancora spesso che il segnale 4G sia di qualità insufficiente per effettuare correttamente una telefonata in VoLTE o utilizzare Internet e le sue applicazioni. Un ripetitore di segnale 4G risolverà il problema!

    LEGGI
  9. Ripetitore 4G: le bande di frequenza

    Con un ripetitore 4G, si parla spesso di bande di frequenza: monobanda, dual-band, tri-band, 5 band... Di cosa stiamo parlando esattamente? Questo articolo spiega come un ripetitore 4G o GSM può funzionare con più operatori su una singola banda di frequenza.

    LEGGI
  10. Amplificatore 4G e rete 5G: sono compatibili?

    Tutti parlano da tanto della rete 5G,dovrei aspettare invece di prendere subito un amplificatore 4G? Questo articolo fa il punto della situazione: 5G non sarà in giro per... non sappiamo, diverso tempo ancora, probabilmente.

    LEGGI
Pagina