Come scegliere un amplificatore segnale 4G Vodafone

Come scegliere un amplificatore segnale 4G Vodafone

Un amplificatore segnale 4G Vodafone può amplificare il segnale 4G LTE da Vodafone e quindi migliorare la ricezione del telefono cellulare.
In questo articolo troverete informazioni su come migliorare la ricezione della rete 4G LTE e l'uso della tecnologia VoLTE con un amplificatore segnale 4G Vodafone.

 

  1. Vodafone offre tecnologia VoLTE dal 2017 sulla propria rete 4G
  2. Di quale banda di frequenza ha bisogno un amplificatore segnale 4G Vodafone?
  3. Utilizzare VoLTE sulla rete LTE di Vodafone: perfetto per Internet mobile, incluso Facetime, WhatsApp e molto altro
  4. Quale amplificatore segnale 4G Vodafone é adatto a me?



1. Vodafone offre tecnologia VoLTE dal 2017 sulla propria rete 4G

L'ex Mannesman Mobielfunk, Vodafone, è ora il Gruppo Vodafone a livello mondiale. In qualità di operatore di molte reti in diversi paesi, Vodafone ha il know-how per essere all'avanguardia nelle tecnologie di comunicazione mobile. Di conseguenza, Vodafone ha iniziato a utilizzare la tecnologia VoLTE nel 2017 per offrire questa ultima tecnologia ai propri abbonati. Oggi, anche senza chiamarlo servizio speciale, la maggior parte delle chiamate viene effettuata tramite LTE.

Tuttavia, la rete di telefonia mobile LTE presenta ancora lacune di copertura e lacune nella copertura radio. Succede anche quando il segnale è accessibile... ma è così debole che il vostro dispositivo ha difficoltà a rimanere "connesso" alla rete, e le vostre chiamate saranno interrotte, se non addirittura a volte impossibili.

C'è una soluzione a questo problema: un amplificatore di segnale 4G Vodafone!
Finché il segnale 4G LTE può essere ricevuto, anche solo una barra, è possibile amplificarlo e instradarlo in casa, sia per uso privato che professionale.



2. Di quale banda di frequenza ha bisogno un amplificatore segnale 4G Vodafone?

Principalmente LTE (o 4G) viene trasmesso nella banda degli 800 MHz. Vodafone segue naturalmente questo standard, e qualsiasi amplificatore segnale 4G Vodafone compatibile a 800 MHz funzionerà per il Vodafone LTE. Tuttavia, in risposta all'esplosione nell'uso e nel numero di utenti di smartphone, sono state assegnate a LTE altre bande di frequenza: la banda 2600 MHz. La banda dei 2600 MHz è normalmente una "banda di overflow", cioè nelle aree urbane con molti utenti, viene trasmessa in aggiunta alla banda degli 800 MHz. Poiché tutto questo diventa rapidamente "un po' tecnico", chiedeteci di controllarlo per voi! Basta contattarci online o per telefono al numero in fondo a questa pagina.



3. Utilizzare VoLTE sulla rete LTE di Vodafone: perfetto per Internet mobile, incluso Facetime, WhatsApp e molto altro

Per gli abbonati Vodafone, Facetime è normalmente sempre disponibile, sia che la connessione sia in H+, 3G o naturalmente LTE. A seconda del contratto, questo può variare, ma in linea di principio non è più così. D'altra parte, se LTE è incluso nella vostra offerta, allora sono inclusi anche tutti i servizi di dati VoLTE online. E se il vostro telefono è nella lista degli smartphone compatibili con il VoLTE (e avete abilitato questa funzione), potete anche beneficiare della tecnologia vocale Vodafone LTE.



4. Quale amplificatore segnale 4G Vodafone é adatto a me?

Selezionare l'amplificatore segnale 4G VODAFONE (compatibile con GSM, SMS/MMS).

Questi dispositivi possono essere utilizzati anche per distributori automatici, centraline di allarme o di controllo remoto, che operano sulla banda dei 900 MHz (rete GSM).
Sono compatibili anche con Tim, Wind Tre e gli operatori virtuali che si appoggiano alle reti di questi.

La differenza tra i vari ripetitori GSM di questa serie è la potenza, cioè il numero di antenne interne che possono essere collegate ad essa.
Se la rete 4G LTE di VODAFONE, nella vostra zona, sta trasmettendo nella banda degli 800 MHz, come nel 99% dei casi, questo dispositivo è quello giusto.

Puó capitare in fatti, come per esempio nella zona metropolitana di Roma, che un operatore utilizzi anche la frequenza 1800 MHz per il traffico dati 4G. In questo caso particolare l'amplificatore segnale 4G Vodafone giusto é un modello Triband.





Amplificatore segnale 3G Vodafone EDW-L Serie Tri-Band: 900+1800+2100 MHz.

Rispetto all'amplificatore segnale 4G Vodafone presentato sopra, l'amplificatore 3G UMTS di questa serie opera su una banda di frequenza aggiuntiva: 2100 MHZ. Questa banda di frequenza è quella utilizzata per l'UMTS 3G da altri operatori. Così con la serie EDW-L amplificherete il segnale 3G di tutti i provider contemporaneamente... e se il 4G LTE di Vodafone viene trasmesso nella vostra zona in eccezioni anche a 1800 MHz, questo Vodafone 3G Repeater è esattamente la cosa giusta per voi! 





Amplificatore segnale 4G Vodafone LED-L Serie, Tri-Band: 800+900+1800 MHz.

Questo è l'amplificatore segnale 4G Vodafone più versatile. Compatibile con le frequenze di tutti gli operatori (e naturalmente SMS/MMS e GPRS/EDGE), questo amplificatore LTE funziona anche simultaneamente nelle bande 800 e 1800. Così avete la garanzia di poter ricevere e amplificare l'LTE da Vodafone ovunque in Italia.





Amplificatore segnale 2G 3G 4G Vodafone 5 Band

Amplificatore segnale 4G Vodafone e per tutti i provider e le frequenze, conta infatti 5 bande: 800 + 900 + 1800 + 1800 + 2100 + 2600 MHz.
E' il top della nostra gamma, il piú completo, ma al contempo flessibile e veloce.
Si tratta di un ripetitore 4G 3G e GSM compatibile con tutti i segnali di tutti gli operatori contemporaneamente. In questo modo tutte le reti e tutti i provider possono ricevere segnali altrettanto forti.