LA NUOVA GENERAZIONE DI RIPETITORI 5G È ORA DISPONIBILE PER L'ORDINAZIONE!

LA NUOVA GENERAZIONE DI RIPETITORI 5G È ORA DISPONIBILE PER L'ORDINAZIONE!

C'è voluto un po' più di tempo del previsto, ma disponiamo finalmente di Ripetitori 5G per tutti i provider, con diverse caratteristiche tecniche aggiuntive. È possibile acquistare un unico dispositivo che comprende l'amplificazione del segnale GSM (chiamate mobili), LTE (chiamato anche 4G, per Internet veloce) e la più recente tecnologia 5G (internet velocissimo). Grazie alla funzione smart (impostazione automatica delle frequenze da amplificare), non si commettono più errori di impostazione e non si creano interferenze con gli operatori di rete.

Nel nostro sito web sono disponibili i seguenti nuovi ripetitori 5G:

Serie Rosenfelt Zxx-RL: questo ripetitore supporta solo la generazione 5G (700 MHz) con un massimo di un'antenna interna.

Serie Rosenfelt ZExx-RL: questo ripetitore supporta la generazione 5G (700 MHz) e GSM (900 MHz) per la telefonia mobile con tutti i provider. È possibile scegliere fino a 4 antenne interne o chiamare il nostro consulente se si desidera collegare più antenne interne.

Serie Rosenfelt ZLxx-RL: questo ripetitore supporta la generazione 5G (700 MHz) e la frequenza 800 MHz per il segnale LTE/4G. Questo modello offre anche la possibilità di aumentare il numero di antenne interne.

Serie Rosenfelt ZLExx-RL: questo ripetitore è un vero e proprio tuttofare: 5G (700 MHz), 4G/LTE (800 MHz) e GSM (900 MHz) per tutti i provider. La versione più piccola è dotata di 3 antenne interne. Anche in questo caso, il nostro consulente sarà lieto di aiutarvi se volete installare altre antenne interne.