L'amplificatore di segnale cellulare per il tuo ambiente

L'amplificatore di segnale cellulare per il tuo ambiente

Un amplificatore di segnale cellulare, detto anche ripetitore di segnale cellulare, è una soluzione flessibile e si adatta a tutti i tipi di situazioni e ambienti interni. L'elenco è lungi dall'essere completo, perché ogni sistema di amplificazione GSM 4G (cioè la scatola elettronica con le sue antenne, connettori e cavi) può essere progettato per soddisfare esattamente le vostre esigenze.

Questo articolo descrive situazioni frequenti per le quali esiste una soluzione "pronta". Per altri casi meno comuni, vi invitiamo a contattarci: il nostro team studierà le vostre esigenze e proporrà un amplificatore di segnale cellulare adatto alle vostre esigenze.

 

  1. Amplificatore di segnale cellulare per parcheggio sotterraneo, locale tecnico, pozzo dell'ascensore, seminterrato, magazzino
  2. Amplificatore di segnale cellulare per casa o ufficio
  3. Amplificatore GSM 4G per imbarcazioni
  4. Amplificatore di segnale per tutte le reti e operatori contemporaneamente

 

1. Amplificatore di segnale cellulare per parcheggio sotterraneo, locale tecnico, pozzo dell'ascensore, seminterrato, magazzino

In questo tipo di spazi, soprattutto se senza finestre, spesso non è disponibile nessun tipo di segnale cellulare. Il motivo è che le onde penetrano con difficoltà sotto il livello della strada, oppure la stanza è circondata da pareti di cemento armato che provocano un effetto gabbia di Faraday.

 

amplificateur 4G

 

Affinché strumenti elettronici come contatori di passaggio, telecomandi, misuratori, allarmi GSM o 3G 4G 4G funzionino correttamente, un amplificatore di segnale cellulare è la soluzione più semplice e veloce da implementare.

 

amplificateur 4G parking souterrain

 

Le vostre macchine che hanno bisogno di accedere alla rete mobile ora funzioneranno senza problemi e offrirete ai vostri utenti, dipendenti o visitatori la possibilità di utilizzare il loro telefono cellulare come se fossero all'esterno.

 

amplificateur GSM 4G ascenseur

 

2. Amplificatore di segnale cellulare per casa o ufficio

In casa o in ufficio, la scelta di un amplificatore GSM 4G è più classica. Basta aggiungere un kit di estensione da 1 a 6 antenne interne al ripetitore GSM di vostra scelta, tenendo conto della potenza in dBm per il numero di antenne interne che si vuole implementare.

 

 

Set di ampliamento antenne interne

 

Nei grandi uffici o nelle officine con superfici molto ampie, saranno sicuramente necessarie molteplici antenne interne. Contattate il nostro team per scegliere le giuste attrezzature al miglior rapporto qualità-prezzo.

Repeteur GSM : principe de fonctionnement

 

3. Amplificatore GSM 4G per imbarcazioni

amplificateur GSM marine

 

A seconda della forma e dell'uso della vostra imbarcazione, esistono diverse soluzioni possibili. L'uso di un'antenna esterna 4G Marina è l'unica parte del vostro amplificatore GSM 4G che si differenzia da un sistema fisso a terra. Perfettamente adatta per ambienti umidi e salini, questa antenna omnidirezionale 4G mantiene un buon segnale mobile GSM 4G anche quando la barca è in movimento.

 

antenne 4G 3G GSM Marine

 

4. Amplificatore di segnale per tutte le reti e operatori contemporaneamente

Spesso, in un contesto professionale, è necessario poter riamplificare tutti gli operatori contemporaneamente: alberghi, ristoranti, ambulatori medici, negozi, magazzini...

Esiste una soluzione estremamente versatile che si adatta perfettamente: l'amplificatore GSM a 5 bande 3G 4G per voce (e SMS/MMS e GPRS) + 3G UMTS + 4G LTE per tutti gli operatori contemporaneamente.

Richiedete il vostro preventivo gratuito tramite questo modulo di contatto online, faremo del nostro meglio per riprendere contatto prima possibile.